INTERLOGICA

ACCENTO SULLA SOSTENIBILITÀ, AVVIATA PARTNERSHIP CON FISE E ASSOAMBIENTE

Interlogica sigla oggi una partnership con FISE, Federazione Imprese di Servizi e ASSOAMBIENTE Associazione che rappresenta a livello nazionale e comunitario le imprese soprattutto private che gestiscono servizi ambientali e le imprese dell'economia circolare.

Azienda sostenibile non è solo una buzzword, ma è un approccio che significa essere attivamente attenti all’ambiente e alle problematiche socioeconomiche. Indica l’impegno verso un modello di business responsabile per garantire uno sviluppo sostenibile fortemente attento alla salute del pianeta e al benessere sociale ed economico delle persone.

Da qui l’intento concreto di supportare le attività di comunicazione organizzate da FISE e AssoAmbiente che curano l’organizzazione di eventi, convegni e attività promozionali a favore degli associati e per sensibilizzare Istituzioni e stakeholder.

Per suggellare la partnership instaurata si sono quindi programmate una serie di azioni, tra online e offline, che prenderanno corpo tra la fine di quest’anno e il prossimo 2023.

Nell’ambito del rapporto di partnership, e per una maggiore vicinanza che sia anche fisica, si inserisce l’insediamento di Interlogica in uno spazio dedicato presso la sede di FISE in Via del Poggio Laurentino 11, Roma che diventa così un altro luogo di rappresentanza nella Capitale, oltre alla sede di Via G. Coppola di Musitani.

La partnership segna il passaggio di un ulteriore e importante step di crescita di Interlogica che passa dalle parole alle azioni nella sua strategia aziendale dimostrando l’attenzione verso scelte responsabili per l’ambiente e le persone.