News

Anip, Assioma ed Auil ad Exposanità

» 09.05.2006

Le tre Associazioni di FISE, Anip, Assioma e Auil, presenti nel settore della Sanità con operatori diversamente specializzati nei servizi alberghieri, parteciperanno alla prossima edizione di Exposanità - "Un contributo per una sanità, trasparente, efficace e moderna".

L’iniziativa, in programma presso il quartiere fieristico di Bologna, aprirà i battenti il 25 maggio per chiuderli il 28.

Ormai divenuto il secondo evento per importanza a livello europeo, Exposanità si pone al servizio della complessità creando le condizioni culturali, economiche ed organizzative più efficaci ed efficienti a disposizione del mercato, delle strutture preposte alla fornitura della prestazione sanitaria e della assistenza, nonché dei singoli operatori.
La manifestazione dedicherà ampio spazio alle tematiche della gestione di servizi in outsourcing, rispondendo a un fondamentale criterio etico che pone sempre al centro dei problemi e delle soluzioni la persona umana e il diritto alla salute.

Per informazioni è possibile contattare la segreteria organizzativa allo 051 325511, oppure visitare il sito della manifestazione.


    News recenti

    TU ambientale, pareri favorevoli dalle Camere

    Le Commissioni parlamentari hanno espresso, in seconda lettura, pareri favorevoli con condizioni e osservazioni sullo schema di decreto legislativo sul Testo Unico ambientale,...

    Leggi tutto

    Il Testo Unico approda al TAU International

    Il delicato tema di stringente attualità è stato approfondito in due iniziative…

    Leggi tutto

    Lazio, delibera sul pagamento dei fornitori di beni e servizi delle Asl

    Segnaliamo, relativamente alla regione Lazio, il testo della recente Delibera della Giunta Regionale del Lazio, in allegato, che disciplina le modalità di pagamento dei fornitori...

    Leggi tutto

    Pagina 553 di 562 pagine ‹ First  < 551 552 553 554 555 >  Last › Pagina precedente  Pagina successiva