News

Auil interviene alla convention dei fornitori aziende manutenzione tessile

» 12.04.2006

Auil è intervenuta lo scorso 8 e 9 aprile a Gubbio alla seconda convention dei fornitori aziende manutenzione tessile.

L’iniziativa si è focalizzata sulle nuove prospettive nel mercato della manutenzione dei tessili.
Vittorio Castelli, Segretario generale dell’Associazione di FISE, ha evidenziato la necessità per le imprese di inseguire un miglioramento di efficienza ed efficacia che non si fermi soltanto al processo o al prodotto, ma che permei l’organizzazione e la cultura dell’azienda stessa. L’uso efficiente delle tecnologie, la cultura e la pratica della qualità totale, la compatibilità ambientale, quindi, come asset dell’azienda su cui fondare questo nuovo paradigma.

"Il primo cambiamento", ha affermato Castelli, "che dobbiamo produrre riguarda i nostri modelli mentali. L’Auil è in tal senso fortemente impegnata a favorire la diffusione di una cultura dell’innovazione nell’industria delle lavanderie che nel decennio trascorso tra l’ultimo Censimento Istat e quello del 1991 ha risposto a tali input, avviando un’importante trasformazione (probabilmente non ancora compiuta) verso nuove forme organizzative più stabili e strutturate e con una diversa base territoriale".

Nel corso della giornata è stata, inoltre, presentata la manifestazione Expo Detergo International 2006 e un’indagine su soddisfazione e aspettative dei consumatori nelle tintolavanderie.


    News recenti

    L’agenda parlamentare dal 23 al 27 gennaio 2006

    FISE segnala, tra le attività parlamentari che si terranno nella settimana che va dal 23al 27 gennaio che: - l'Aula della Camera inizia l'esame del ddl di conversione del DL...

    Leggi tutto

    Auil, sensibilizzazione sul “Sistema Qualità”

    L'Associazione promuove due giornate di formazione sul tema della qualità...

    Leggi tutto

    Crisi settore demolizione veicoli fuori uso a Palermo - G.U. n.7 del 10/1/2006

    E' stato pubblicato sulla Gazzetta Ufficiale n° del il Decreto del Presidente del Consiglio dei Ministri del 29 dicembre 2005 recante "Proroga dello stato di emergenza in...

    Leggi tutto

    Pagina 557 di 562 pagine ‹ First  < 555 556 557 558 559 >  Last › Pagina precedente  Pagina successiva