Circolari
p57723ru
» 20.07.2006
Il percorso di sviluppo intrapreso da molte aziende evidenzia che l’imprenditore italiano pensa in grande ed ha il mercato globale come riferimento.
Per valorizzare l’impegno quotidiano delle aziende, Confindustria ha deciso di consegnare alle migliori tra le imprese eccellenti un Confindustria Award for Excellence nel corso di un evento che si terrà il 12 dicembre a Torino, in occasione del centenario dell’Unione Industriali.
La selezione sarà affidata, in una prima fase, ad un Comitato Tecnico-Scientifico composto da Luiss, Liuc e Confindustria. In una seconda fase i finalisti saranno ulteriormente selezionati da una apposita Giuria. Saranno, infatti, i Presidenti delle Associazioni a decidere il vincitore per ognuna delle tre Categorie previste: “Impresa campione della valorizzazione del territorio”, “Impresa campione del Made in Italy nel mondo” e “Impresa campione dell’innovazione”.
Per qualsiasi ulteriore informazione potrà essere contattata la d.ssa Antonella Russo (a.russo@fise.org).
Cordiali saluti.
Il Direttore
Francesco Tiriolo
Circolari recenti
Circolare 58/GR Antitrust. Rivisto il contributo per il finanziamento dell’attività dell’AGCM per il
Antitrust. Rivisto il contributo per il finanziamento dell’attività dell’AGCM per il 2014.
25.06.2013 Leggi tuttoCircolare 57/CI Contrattazione di 2° livello - Sgravio contributivo sui premi di risultato erogati
Contrattazione di 2° livello - Sgravio contributivo sui premi di risultato erogati nel 2012 - Termine per trasmettere le domande all'INPS.
Circolare 56/GR Pubblica Amministrazione. Pubblicato in GU il Codice di comportamento dei dipendenti
Pubblica Amministrazione. Pubblicato il GU il Codice di comportamento dei dipendenti pubblici.
Pagina 171 di 307 pagine ‹ First < 169 170 171 172 173 > Last › Pagina precedente Pagina successiva