Circolari
Circolare 001/2018
» 15.01.2018
L’anno appena trascorso ha visto le nostre Associazioni sempre più impegnate su più fronti, supportate strategicamente dalle attività di media relation promossa dal nostro Ufficio Stampa.
Come in passato, il dialogo costante con i media nazionali (generalisti, economici e di settore) ha orientato l’attenzione di mezzi di informazione e opinione pubblica sulle tematiche di maggiore interesse per i comparti da noi rappresentati.
Per ripercorrere gli ultimi 12 mesi attraverso gli articoli dedicati al sistema associativo FISE, anche quest’anno abbiamo realizzato una rassegna stampa in formato digitale, preceduta da una tabella sinottica che sintetizza la visibilità ottenuta sui diversi media dal nostro sistema associativo.
In particolare, segnaliamo:
- l’ampia copertura registrata sulle testate online, oggi sempre più centrali nel sistema di informazione;
- la presenza costante sulla stampa tradizionale, garantita da articoli sui quotidiani nazionali, economici e talvolta anche su quelli generalisti;
- il crescente numero di video-interviste a rappresentanti del nostro mondo associativo, realizzate da tv tradizionali o per l’informazione digitale;
- il positivo media coverage ottenuto dagli eventi, dalle campagne, dalle iniziative di comunicazione, dalla partecipazione a eventi fieristici, dalle attività di lobby e da quelle sindacali promosse dalle nostre Associazioni.
Quanto qui brevemente delineato testimonia la visibilità ottenuta dal nostro sistema e, al contempo, le ampie potenzialità di comunicazione con il mondo dell’informazione da sfruttare al meglio in occasione delle prossime iniziative in calendario per il 2018.
Da oggi la Rassegna Stampa (vedi allegato) è disponibile on line sul sito della Federazione.
Buona consultazione.
Circolari recenti
Circolare 032/2019
La tassazione della Digital Economy secondo le più recenti linee di intervento OCSE: l’Approccio Unificato e la Tax on base eroding payments.
23.12.2019 Leggi tuttoCircolare 032/2019
La tassazione della Digital Economy secondo le più recenti linee di intervento OCSE: l’Approccio Unificato e la Tax on base eroding payments.
23.12.2019 Leggi tuttoCircolare 31/2019
Il tetto del 70% per i corrispettivi relativi a servizi diversi dalla revisione prestati a Enti di interesse pubblico;
La riforma degli scambi intracomunitari - Le “quattro...
Pagina 10 di 307 pagine ‹ First < 8 9 10 11 12 > Last › Pagina precedente Pagina successiva