FISE Servizi

FISE Servizi S.r.l.

E' la società costituita da FISE per fornire un supporto organizzativo e gestionale alle Associazioni impegnate nella gestione di iniziative istituzionali a valore aggiunto.

FISE Servizi è in grado di progettare soluzioni personalizzate rivolte anche alle singole imprese o gruppi di imprese sulla base delle specifiche esigenze (di immagine, comunicazione o commerciali) delle aziende associate.

FISE Servizi stampa e distribuisce il nuovo testo del "CCNL FISE Assoambiente per i dipendenti di imprese e società esercenti Servizi di Igiene Ambientale".

CCNL Assoambiente

Il servizio "Prenota ora" è attivo sul nostro sito e sul sito FISE Assoambiente www.assoambiente.org.

Per le sole Aziende Associate è previsto uno sconto su ciascuna copia acquistata. Basterà richiede il "Coupon sconto" e seguire le indicazioni per la procedura di prenotazione.

A completamento della procedura di prenotazione, nel "Modulo d’ordine" troverete l’importo da pagare e le indicazione per effettuare il pagamento tramite bonifico bancario (IBAN e coordinate bancarie).

A ricevimento dell’importo versato, FISE Servizi Srl provvederà ad effettuare la spedizione e ad emettere la relativa fattura.

Per Contatti: FISE Servizi Srl ordini@fiseservizi.it