DRIVEvolve - L'evoluzione del Fleet Management

La gestione della flotta aziendale

DRIVEvolve offre prodotti e servizi di consulenza per la Gestione delle flotte aziendali per l’abbattimento dei costi della tua flotta: Analisi Aziendale, Formazione di Guida e supporto al Fleet Manager.

Planning: Analisi della flotta e pianificazione

L’attività di Planning è l’attività di consulenza e analisi per la definizione degli obiettivi da raggiungere, analizzando i bisogni e personalizzando le attività:

  • Consulenza Manageriale
  • Gestione Esterna della flotta
  • Formazione Fleet Manager

Fleeway: software di analisi e potenziamento dei processi

Fleeway è un software SaaS in cloud, modulare, progettabile su misura, che assicura l'analisi e il controllo di tutti i processi e di tutti i costi di Gestione della Flotta Aziendale.

L’aggiornamento costante di funzionalità e moduli genera un prodotto personalizzato che si evolve sui tuoi bisogni.

Training: formazione di guida completa per gli autisti della flotta aziendale

La formazione di Guida DRIVEvolve consente la diminuzione dell'incidentalità stradale e dello stress alla guida, dei consumi e delle emissioni di CO2 per i veicoli leggeri e mezzi pesanti.

I corsi vengono svolti direttamente nella sede aziendale, e sono personalizzati negli orari e nei moduli, (Guida Anticipativa, Guida Ecodrive Italia, Guida Montana, Guida Hybrid & Electric).

Soddisfa i requisiti del D.lgs 81/2008, risponde ai requisiti INAIL ed è certificata ISO 29990

Tracking GPS-Canbus: monitoraggio e localizzazione dei mezzi

I sistemi Tracking GPS e Canbus permettono di monitorare a distanza lo spostamento della flotta, rilevando percorsi dei mezzi, stili di guida e consumi. Sono configurabili sulla base delle specifiche esigenze e caratteristiche della flotta.