Home Entra Contatti Guida e Aiuti Rss
 
 
FISE

Il Presidente ed i Vice Presidenti

Il Presidente
Gianni Luciani

Nato a Feltre (BL) nel 1945, Gianni Luciani, dopo aver conseguito la maturità classica, si è laureato in Ingegneria Meccanica.

Attualmente, all’interno del Gruppo Gavio, ricopre diversi incarichi di primo piano in campo autostradale ed energetico.

Per quanto attiene a quest’ultimo settore, è Amministratore Delegato della Energrid SpA e Presidente e Amministratore Delegato di CIE SpA, finanziaria operante nella produzione di energia da fonti rinnovabili, raccolta e smaltimento rifiuti.

Nel compato autostradale, oltre alla carica di AD della SATAP, è da quest’anno Vice Presidente della SABROM SpA Autostrada Broni-Mortara e dal 2002 Amministratore Delegato della SITAF SpA Autostrada Torino-Bardonecchia e Traforo del Frejus (società a maggioranza pubblica).

Gianni Luciani è stato, inoltre, Presidente di FISE ACAP, l’Associazione delle Società Concessionarie di Autostrade Private.

Art.20 – Statuto FISE

 

I Vice Presidenti

Nella conduzione e nella rappresentanza della Federazione, il Presidente è affiancato dai Vice Presidenti da lui scelti.

Art. 21 – Statuto FISE

Sede FISE – Roma, Via del Poggio Laurentino, 11

Newsletter di FISE
Iscriviti
alla Newsletter
Inserisci la tua email per ricevere gli aggiornamenti dell'Area Pubblica e Privata
 
Aderisci
a FISE
 
made in Dinamiqa